venerdì 15 gennaio 2016

Rajastan India-Auto con Autista Professione


La Ruby Holidays,agenzia viaggi numero uno in India, assicura per i suoi gentili clienti 
numerosi Viaggi in assoluto confort e lusso. Quando viaggiate con noi ,le nostre auto, i fuoristrada e i  taxi sono in totale vostra disposizione. I nostri conducenti conoscono perfettamente l'inglese e sarete inoltre accompagnati da guide di lingua inglese. Durante il vostro Viaggi per le destinazioni del Rajasthan viaggerete tranquilli e in perfetto confort, grazie alla presenza del climatizzatore all’interno dei nostri veicoli. 

La Ruby Holiday dispone di auto confortevoli come la Toyota Innova, Tata Indigo, Suzuki E Swift Dezire. Per gruppi superiori alle 8 persone disponiamo di fuoristrada come la Toyota Qualis e il Tempo Traveller. Per gruppi più numerosi  alle 35 persone disponiamo di pullman con aria condizionata per farvi godere al massimo del piacere la vostra escursione.

Potrete visitare, conoscere la storia,la cultura del Rajasthan in completo relax e confort.
Rajasthan Ruby holidays si occuperà di tutto per farvi trascorrere un viaggio senza pensieri e imprevisti. Con Rajasthan Ruby Holidays  potrete viaggiare in tranquillità, accompagnati da guide esperte nel territorio e conducenti di lingua inglese, così come da interpreti (se necessario). Tutti loro possono comunicare con voi in molte delle lingue europee in modo da rendere il vostro Viaggi più lieto possibile. Ruby Holidays vi offre inoltre la possibilità di prenotare biglietti aerei, biglietti di treno e pacchetti Viaggi per safari. Sarete accolti con particolare cura e serviti con un sorriso tutte le volte che viaggerete con Ruby Holidays.

lunedì 4 gennaio 2016

Religioni in India

La terra dello spirito,della filosofia ecco cos’è l’india. Per gli indiani la religione è al primo posto nella vita ed è sbalorditivo il numero di fedi presenti in India.
Appena parlate con un indiano dopo avervi chiesto none e da dove venite,la terza domanda è riguardante la vostra religione. In india ci sono 4 religioni fondamentali e sono: Induismo,Buddhismo,Gianismo, religione Sikh.

Non è un insieme di culti,fedi e riti che scoprono tradizioni dello spirito e danno molta importanza ai testi sacri. L’induista venera un unico principio (brahman),che si incarna in varie forme, come le divinità che si adorano. Gli dei più importanti sono Shiva,Vishnu e la dea shakti.

Nasce nel nord dell’India nel sesto secolo avanti cristo. Nasce il pensiero filosofico partendo dall’idea dei principi dell’induismo. Non è una delle religioni più diffuse in India.

La maggior parte dei fedeli buddisti si trovano nello stato del Maharashtra,Sikkim,Arunachal Pradesh.

Viene considerata la terza religione nata in India. I fedeli del gaissimo non possono usare nessuno tipo di violenza nei confronti delle creature. Infatti erano bravissimi commercianti e si affidarono agli affari come lavoro. I gianisti sono pochi e si trovano tutti situati in zone come Gujarat,Rajastan e Maharasthra. Sono numerosi i templi presenti nel Rajasthan,Monte Abu e Palitana che contribuiscono a rendere la cultura indiana così mistica e meravigliosa.


Il sikhismo è la religione che è nata più recentemente ed è stata fondata nel Punjab. Si professa l’esistenza di un unico principio divino e l’uguaglianza dell’uomo.Tutti ormai riconoscono i Sikh dal loro inconfondibile turbante in testa e dalla lunga barba. Questi sono i due simboli di valore e eticità che vengono usati per distinguersi. Per un lungo periodo vennero perseguiti dal potere moghul dei mussulmani.


Per ulteriori dettagli riguardanti india si prega di visitare il nostro http://www.rubyholidays.it